Laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica comparata, Geronimo Stilton vive a Topazia, dove dirige l’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’Isola dei Topi! Geronimo vorrebbe vivere una vita tranquilla dedicata alla sua famiglia, al suo lavoro di giornalista e alla scrittura di libri, la sua grande passione… ma sua sorella Tea Stilton, suo cugino Trappola Stilton e soprattutto il suo adorato nipotino Benjamin Stilton lo trascinano sempre in avventure a dir poco STRATOPICHE!

Anche se è un tipo – anzi un topo – un po’ fifone, nel nome dell’amicizia e della famiglia non si tira mai indietro, e riesce sempre a superare le sue paure.

E non appena ha un momento di tranquillità, Geronimo corre alla sua scrivania dove, in compagnia di una tazza di the caldo e di qualche biscottino al formaggio, scrive degli autentici Top-Seller, tutti ispirati alle sue avventure!

Sabato 25 novembre – 11:00 – Biblioteca Civica VEZ
Geronimo Stilton presenta “Il grande segreto” (Piemme)

Lettura animata per bambini, meet&greet e firmacopie con Geronimo Stilton. A cura di Atlantyca Entertainment

 

Sapete che cos’è un segreto? È un tesoro che si custodisce nel proprio cuore e lo si rivela soltanto agli amici più cari. Seguitemi in questa avventura tra fate, streghe e minidraghi. Insieme scopriremo il più Grande Segreto del Regno della Fantasia! Questo libro contiene delle parole segrete nascoste da una macchia d’inchiostro. Strofinate queste macchie… le parole appariranno come per magia!