Come nasce Mesthriller

Mesthriller nasce nel 2016 da un’idea della redazione del blog letterario Piego di Libri per offrire ai tantissimi appassionati dei generi giallo, noir e thriller l’occasione di conoscere da vicino gli scrittori più apprezzati del panorama letterario italiano e internazionale.

Accolto con entusiasmo dal Centro Culturale Candiani (co-organizzatore), dalla libreria Ubik di Mestre (co-organizzatore), dalla Biblioteca Civica VEZ (co-organizzatore) e dal Comune di Venezia nell’ambito delle iniziative “Le città in festa”, Mesthriller vuole diventare un apprezzato punto di riferimento dedicato al genere.

Al centro del festival i libri, fonte irrinunciabile di ispirazione, informazione e intrattenimento, ma anche lezioni sul giallo, spettacoli teatrali e reading, per proporre un festival poliedrico, capace di divertire giovani e adulti.

Ringraziamo gli autori, le case editrici, i relatori, i volontari, i media partner Radio Padova e EasyNetwork, tutti gli sponsor e le associazioni Voci di Carta, Attori per Caso e Fuori Quota che hanno creduto in questo progetto e reso possibile regalare alla città un proprio festival letterario.

Per informazioni:
M. 340 23 888 41
E. info@mesthriller.it