Lisa Hilton

Lisa Hilton

Lisa Hilton

Laureata ad Oxford, Lisa Hilton ha studiato Storia dell’Arte a Firenze e a Parigi. Ha all’attivo numerose pubblicazioni accademiche e collaborazioni con le più celebri testate anglosassoni, tra cui «The Spectator», «The Times Literary Supplement», «Literary Review», «Vogue», «Elle», «The Observer», «The Independent» e «The Daily Telegraph». Di madrelingua inglese, parla perfettamente italiano, francese e spagnolo. Dopo aver lavorato a New York, Parigi e Milano, vive attualmente a Londra. Maestra è il suo primo thriller e primo libro di una trilogia di cui Domina costituisce il secondo capitolo.

 

Sabato 13 maggio 2017 – 12:00 – Libreria Ubik
aperitivo e firmacopie con Lisa Hilton, autrice di “Domina” (Longanesi)

Domina - Lisa HiltonDopo il successo di “Maestra”, torna Judith Rashleigh. La vendetta ha un sapore irresistibile.

«Il bestseller di qualità è tornato.» – Vanity Fair

«Una protagonista di un’energia e di una complessità morale che la avvicinano alle grandi eroine della narrativa. Sexy, intelligente e meravigliosamente spietata.» – The New York Times

«Sesso spinto e gallerie d’arte. Ed è già bestseller.» – La Repubblica

«La nuova regina del romanzo erotico. Un fenomeno mondiale.» – Le Figaro

Intelligente, colta, ambiziosa e soprattutto estremamente disinibita, Judith Rashleigh ha finalmente realizzato il suo sogno: aprire una galleria d’arte a Venezia. In fuga dai crimini commessi in passato, vive e lavora sotto falso nome nella speranza di aver messo ordine nella propria vita. Ma un omicidio, al quale Judith non sembra collegata, la trascina di nuovo nel mondo spietato che credeva di essersi lasciata alle spalle. Tutto quello che pensavamo di sapere su Maestra sta per cambiare. Dalla collezione d’arte segreta di un oligarca alla temibile malavita in Serbia, dalla campagna inglese alla Calabria, tra fughe rocambolesche e notti di sesso estremo, sembra davvero vicina al successo tanto desiderato… ma quale sarà il prezzo da pagare? Con i suoi toni intriganti e una narrazione serrata e tagliente, Domina metterà alla prova Judith come mai prima d’ora.